Lost in the Pyramid

Lost in the Pyramid 1.3

Scopri il segreto della piramide

Trasformati in un archeologo e svela il mistero della piramide perduta. Dovrai confidare nel tuo intuito e prendere le decisioni giuste per superare i pericoli di Lost in the Pyramid. Un gioco molto semplice e dalle dinamiche un po' retrò Visualizza descrizione completa

PRO

  • Trama originale e a tratti divertente
  • Due finali diversi
  • Ideale per chi ama i giochi semplici

CONTRO

  • Piccole imperfezioni nella traduzione
  • Stile di gioco obsoleto
  • Tecnicamente modesto

Utile
6

Trasformati in un archeologo e svela il mistero della piramide perduta. Dovrai confidare nel tuo intuito e prendere le decisioni giuste per superare i pericoli di Lost in the Pyramid. Un gioco molto semplice e dalle dinamiche un po' retrò

In Lost in the Pyramid il famoso archeologo Indiana Bones sogna tutte le notti una piramide sconosciuta. Il susseguirsi di queste visioni lo spinge a cercare la reale esistenza di questo monumento.

Lost in the Pyramid è un'avventura strutturalmente molto semplice: la storia è narrata testualmente con alcune immagini esplicative a corredo. Per proseguire nel gioco dovrai rispondere alle domande che ti verranno poste e risolvere gli enigmi che ti porteranno a scoprire i misteri della piramide.

Ma devi stare attento, in Lost in the Pyramid ogni decisione presa tra sarcofagi e pietre può segnare la fine del tuo cammino. Il gioco, infine, prevede due finali differenti in base all'evoluzione della partita.

Lost in the Pyramid

Download

Lost in the Pyramid 1.3